comigr Inserito: 14 settembre 2013 Segnala Inserito: 14 settembre 2013 Questo tv , da quanto mi e' stato detto , il cliente ha provato a fare un aggiornamento dopodiche il tv non sintonizza + posso trovare il sw e procedura di aggiornamento?? grazie
Attila Inserita: 14 settembre 2013 Segnala Inserita: 14 settembre 2013 http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LD428#
comigr Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2013 gia provato ma il tv mi fornisce errore ,dopo la prima fase di aggiornamento. Penso che il cliente abbia gia' provato l'aggiornamento e dopo questo il problema si e' manifestato. riprovo ancora una volta. grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora