fai da te Inserito: 15 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2013 Salve a tutti e buona giornata Posseggo l'oscilloscopio citato. Da qualche tempo la traccia scompariva saltuariamente per ricomparire dopo un tempo variabile, a volte anche mezza giornata. Ora però non compare più. Il filamento del tubo è acceso: Non posseggo lo schema. Ho cercato su internet ma senza risultati.Potete aiutarmi, anche solo per trovare lo schema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2013 Ciao. E cosa ci fa la tua discussione nel sottoforum "Service Mode-Richiesta e inserimento" ? Ora l'ho spostata qui,mi pare più adeguato,quindi,per favore,presta maggior attenzione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fai da te Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2013 Grazie. La prossima volta cercherò di individuare meglio la posizione d'inserimento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2013 Ciao. Da qualche tempo la traccia scompariva saltuariamente per ricomparire dopo un tempo variabile Sembra venga a mancare l'alta tensione.Hai verificato bene le saldature sui circuiti oscillatore e finale orizzontale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fai da te Inserita: 29 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 Rifatte diverse saldature che a vista sembravano anche buone e si è rimesso a funzionare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati