fai da te Inserito: 15 settembre 2013 Segnala Inserito: 15 settembre 2013 Salve a tutti e buona giornata Posseggo l'oscilloscopio citato. Da qualche tempo la traccia scompariva saltuariamente per ricomparire dopo un tempo variabile, a volte anche mezza giornata. Ora però non compare più. Il filamento del tubo è acceso: Non posseggo lo schema. Ho cercato su internet ma senza risultati.Potete aiutarmi, anche solo per trovare lo schema. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Inserita: 15 settembre 2013 Ciao. E cosa ci fa la tua discussione nel sottoforum "Service Mode-Richiesta e inserimento" ? Ora l'ho spostata qui,mi pare più adeguato,quindi,per favore,presta maggior attenzione. Grazie.
fai da te Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2013 Grazie. La prossima volta cercherò di individuare meglio la posizione d'inserimento. Ciao
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Inserita: 15 settembre 2013 Ciao. Da qualche tempo la traccia scompariva saltuariamente per ricomparire dopo un tempo variabile Sembra venga a mancare l'alta tensione.Hai verificato bene le saldature sui circuiti oscillatore e finale orizzontale ?
fai da te Inserita: 29 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2014 Rifatte diverse saldature che a vista sembravano anche buone e si è rimesso a funzionare.Grazie
Messaggi consigliati