gaetano00 Inserito: 15 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2013 (modificato) salve ho un problema con il mio frigorifero MI COMPARE UNA ( H ) NEL DISPLAY LEGGEVO un po nel forum ma non me chiaro quale potrebbe essere il mio problema ho smontato il pannello del frezzer ho trovato il radiatore ghiacciato, in settimana avevo lasciato il frigo spento x 24h poi lo riacceso ma dopo 14h ricompare la H QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA in merito Modificato: 15 settembre 2013 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2013 Separato il tuo messaggio da discussione avente stesso oggetto, ma, problematiche diverse, conservandone tuttavia il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano00 Inserita: 16 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2013 Ho lo stesso problema qualcuno sa qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2013 Gaetano, intanto come ti ha suggerito Livio, non è il caso di inondare il forum con richieste un po' ovunque ma rimani su questa discussione ora aperta per conto tuo per trovare la solzuione al problema che... E' la resistenza di sbrinamento che non funziona! Una riparazioncina da poche decine di euro.... 199.600.099 e ti metti in contatto con il centro LG di zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati