G flash Inserito: 15 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2013 salve, buon giorno ,amici questo monitor stenta a dare la luce, l'audio è istantaneo mentre per il video ci vuole più di1-2 ore per comparire. da controlli effettuati ho riscontrato alcuni elettrolitici gonfi che ho sostituito ,ma il risultato identico .le tensioni al secondario danno 5-12-24v e sono stabili. l'alimentatore è siglato BN 96-02023A.avete qualche consiglio in merito. un saluto. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2013 lampade esaurite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 buon giorno Riccardo,la tua risposta è una domanda ! se si non lo posso sapere ,e come faccio per accertarmene? questo pannello monta 20 lampade se cosi fosse penso non conviene la sostituzione. un saluto G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Ciao. per il video ci vuole più di1-2 ore per comparire. hai provato a scaldare i vari componenti,sia sull'alimentatore,che sul''inverter,che sulla Main ? 40 lampade da sostituire (ammesso che siano tutte difettose ),certo che sarebbe dura ma,se c'e ne fosse una o due.... Magari procurati un provalampade (per esempio questo) e verificale una per una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati