Vai al contenuto
PLC Forum


Installare Un Nuovo Impianto Con 1 Unità Esterna E 2 Split: Richiesta Parere


michele.c

Messaggi consigliati

Ciao a Tutti.

Virginio hai una dote suprema di mettere sempre con il sorriso anche le questioni spinose. :smile:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiamiamola Esperienza.

In verità in verità Vi Dico, NON è facile scrivere quello che si pensa, o meglio si vorrebbe Dire, quindi Capita che, o perchè si sbaglia a Scrivere o Si sbaglia a Leggere e............... si fraintende.

Passando ad altro, sono Concorde che, NON si può dare un prezzo e NON si può giuducare un Prezzo, tranne casi di PALESE Esagerazione, se NON si è presenti.

E gli ho visti anche IO i Furbetti dei prezzi delle installazioni nei Grandi Magazzini, ma Solo chi Sa leggere BENE capisce DOV'E' la Fregatura, che ci volete fare......

Ci sono sempre stati i Furbi e ci son sempre stati i Fessi e tra i fessi mi ci metto pure IO ;) perchè in altre cose, e ci son cascato pure io, vedete.............. come ho scritto all'inizio Esperienza Insegna, non ha prezzo e non si compra, l'unico prezzo che si paga, è la fregatura che si è presa la prima volta :roflmao:

Giusto per dirvela tutta.................... ma pensate che NON vi abbia Letto nei Post precedenti ?!?!?!

L'unico Consiglio, se posso dirvelo da Amico, a volte quando si è stanchi o Svogliati, è meglio leggere i Post e NON rispondere oppure, rispondere il giorno dopo a Mente Lucida, è meglio per Voi ma sopratutto per gli altri.

OH POI se volete pagarmi Una Birra..................... e son sempre Pronto :thumb_yello:

Ciao,

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Hai ragione, a volte i riflessi si appannano, ma le convinzioni restano :lol:;):smile:

NON è vero................... dipende da quanta Birra bevi e alla quantità che riesci a bere senza cadere dalla CATRECA

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Buonanotte,

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanta Birra bevi e alla quantità che riesci a bere senza cadere dalla CATRECA

Il massimo che son riuscito ad inglobare nel mio bel pancione è 1,5 lt,ti dico che uscito dal pub potevo rotolare sull'asfalto per tornare a casa :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Concordo con kwima,2 macchine da 2Kw "a parer mio"bastano e avanzano,non concordo su quelle di fascia bassa consigliate,controllate seer ed scop ed impatto sonoro,in camera bisogna dormirci col clima acceso e non farci a turno.

I ricambi Daikin si son costosi anche se mi pare che ME non li regali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...