Giuseppe Signorella Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 (modificato) Spero di no. La fiera è a fine ottobre, ora siamo a metà settembre. Se la festa della birra dura un mese e mezzo, bisognerà tener fermo lui.... P.S. Ragazzi, capisco che la conversazione ha assunto un tono ironico molto gradevole, ma (mea culpa) siamo completamente Off Topic. Ultimo diritto di replica a coquinati se lo vorrà, e poi rimettiamoci sulla retta via. Modificato: 17 settembre 2013 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Hai ragione, per quanto mi riguarda, i miei dubbi sono stati chiariti. Speriamo si faccia vivo coiquinati... Per sapere se a Monaco è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coquinati Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 (modificato) eccomi ragazzi=)scusate che non mi sono fatto sentire fino ad ora ma sto installando step 7 e ho problemi su problemi, ragazzi ma la fiera a verona non era a fine settembre? Io a monaco vado 5 giorni cioe da mercoledi a domenica , purtroppo ora di monaco e le nuvole non so dirvi ancora nullaXD Modificato: 17 settembre 2013 da coquinati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Ops, che gaffe... Credevo che l'oktober fest fosse ora! Si comunque la fiera a Verona è dal 29 .. Siamo leggermente ot e tra un po mi tireranno le orecchie lo sento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati