Betù Inserito: 16 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, stò cercando un corso per me ed altri miei colleghi sul software di programmazione ELAU (EPAS-4), naturalmente sò che mi posso rivolgere a Schneider ma preferivo un corso più orientato alle ns. esigenze. Se per cortesia se siete a conoscenza di qualche corso fatemelo sapere. Saluti e Grazie Modificato: 16 settembre 2013 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Ciao Io l'ho fatto direttamente con la Schneider. Molto utile e ben fatto: durante il corso hai a disposizione dei rack con un controllore, due drive e due motori con cui fare tutte le prove che vuoi. Attenzione che ormai EPAS-4 è alla fine. Adesso ti conviene fare un corso su SoMachine Motion (EPAS-5). Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betù Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Si in effetti sapevo dell'esistenza di SOMachine Motion ma la maggior parte dei ns. clienti usa ancora EPAS-4. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betù Inserita: 19 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 (modificato) Non c'è nessuno in questo forum che potrebbe aiutarmi spiegandomi Elau considerando che ho già fatto delle applicazioni Motion. Modificato: 19 settembre 2013 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 22 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2013 Spiegare è molto generico,bisognerebbe sapere un pò di più nel dettaglio cosati serve. Inoltre tieni conto che siamo su un forum e quindi le spiegazioni possono essere un pò limitate ..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betù Inserita: 22 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2013 Beh diciamo che io avevo scritto diversamente ma viene corretto dal Forum ....non ho capito se viene considerato non consono ricercare una persona che abbia delle conoscenze (in questo caso Elau epas-4) e le passi ad un altro naturalmente essendo pagato con regolare Fattura. In tutto ciò non ci vedo niente di strano visto che ad esempio sono molte tra le ditte di Automazione e liberi professionisti che danno "spiegazioni" su Step7 e Rockwell. Perciò riassumendo chi ha le conoscenze per dare queste spiegazioni si metta in contatto con me... Grazie Mille e prego gli amici del Forum di rispettare ciò che uno scrive dato che non si tratta a mio parere di nulla di stravagante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati