Ercolino22 Inserito: 16 settembre 2013 Segnala Inserito: 16 settembre 2013 Salve, vorrei un consiglio da Voi. Girando in rete ho visto questo strumento, c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi se acquistarlo......... oppure se è una patacca. ?? Queste le principali caratteristiche Caratteristiche • Identificazione automatica dei componenti.
francesco72 Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Inserita: 21 marzo 2015 Io l'ho comprato ma ti puoi fidare fino ad un certo punto sopratuutto per i MOSFET, meglio per altri componenti ma il semplice multimetro è molto meglio, poi costa un BOTTO
sx3me Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 questa è la versione per i poveri (io l'ho presa!)
Mauro Dalseno Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 questa è la versione per i poveri (io l'ho presa!) Michele, come va quel tester? sono tentato...
sx3me Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 va bene... tutto quello che vedi in foto è reale... io l'ho preso per la misura dell' ESR e per i mosfet, e per quello che costa è di sicuro una buona spesa!
Messaggi consigliati