Pompeiano79 Inserito: 16 settembre 2013 Segnala Inserito: 16 settembre 2013 Cari amnici , vorrei archiviare il valore di una variabile in base ad un evento con questo HMI e poi salvarli sulla MMC. Il progetto l' ho fatto in WinCC RT Flexible. Si può fare?
Pompeiano79 Inserita: 16 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2013 (modificato) Chiedo scusa trattasi di TP177B Modificato: 16 settembre 2013 da Livio Migliaresi modificato nel titolo
pigroplc Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Inserita: 18 settembre 2013 Guarda qui: http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=40753440&load=treecontent&lang=it&siteid=cseus&aktprim=0&objaction=csview&extranet=standard&viewreg=WW pigroplc
Pompeiano79 Inserita: 20 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2013 Grazie , ma sembra che questo pannello non possa effettuare i log. Selezionando questo pannello in wincc flexible nella struttura del progetto la voce Historical data-->Data Log scompare. Ciao
gfabrizio Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Inserita: 20 settembre 2013 E' vero, su questo panello non si possono implementare i log. Si deve passare alle serie 277. Ciao. gfabrizio PS: Scusa il ritardo nella risposta, ma ho letto il tread solo ora.
Messaggi consigliati