mawi Inserito: 16 settembre 2013 Segnala Inserito: 16 settembre 2013 innanzitutto un saluto a tutti ho in laboratorio il suddetto tv e presenta questo guasto: si accende , si retroillumina non ce audio, non prende i comandi tranne alzare e abbassare il volume e il rapporto d'aspetto dell immagine (e si vedono le icone) , premendo il tasto av mi mette una X, per il resto non vuole darmi retta , e come se fosse im modalità "motel" stessa cosa con i tasti grazie di qualsiasi consiglio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2013 Segnala Inserita: 16 settembre 2013 credo vada aggiornato e per i Philips lo si deve fare necessariamente presso un loro Cat
il mago Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 Ciao prova magari a tenere premuto il tasto menu sulla tastiera della tv e inserIsci la spina della corrente e se ti esce il menu che devi impostare la lingua sei apposto .
mawi Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2013 grazie damiano, se riewsce vi faccio sapere e pèosto tra i guasti risolti
mawi Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2013 damiano.... non sono a posto grazie lo stesso a tutti
il mago Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Inserita: 18 settembre 2013 Ciao almeno dimmi cosa hai fatto????
mawi Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2013 le solite misure di routine, in effetti il tv si accende, e su qualche comando tiras fuori anche l'icona segno che il video c'e. ho seguito il tuo consiglio sul tasto menu senza pero tisultato purtroppo
Messaggi consigliati