gino ct Inserito: 16 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2013 (modificato) Salve. Questo tv ha delle funzioni strane-per me-; li partecipo: Accensione, dalla comanderia del tv, ok- vedo solo il programma inserito su quel canale. Improvvisamente, si spegne e si riaccende di continuo. Sarà dovuto a questa scheda alimetatrice?: Oppure a quest'altra: Qualsiasi tasto che si pigia dal tlc il tv si spegne è al ripigiare si accende-nessun altro comando- Forse questa che bisogna aggiornare il suo Software ? mi potete consigliare. Grazie Modificato: 16 settembre 2013 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 (modificato) Ciao. Hai provato a disconnettere la tastierina dei comandi locali ? Non credo sia un problema di aggiornamento. Comunque,sappi che ho il file,se ti interessa,ma ti rammento che lo aggiorneresti a tuo rischio. . Modificato: 17 settembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Ok proverò a staccare la comanderia locale e usare il tlc-giusto?- scaricare e caricare un file e sempre un'avventura-per me- non c'azzecco quasi mai,perciò rischioso. vedremo. Ti farò sapere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 distaccando i comandi locali...nulla da segnalare. Ho recuperato il File, l'ho caricato al pc, l'ho trasferito alla "chiavetta usb"-informazioni chiare di una facilità eccezzionale-. Seguo le istruzioni pre trasferire il "Software" dalla pen driver al tv tramite il suo attacco "usb", accendo mi da questa info: pigio sul "si" carica, alla fine spengo, riaccendo. Tutto okkei, è ritornato nella sua normalità.Incredulo,sta volta mi è andata bene. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 Ciao. scaricare e caricare un file e sempre un'avventura-per me- non c'azzecco quasi mai,perciò rischioso. vedremo. Ti farò sapere.Grazie mai dire MAI !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 (modificato) Eh sì, "chi la dura la vince" ( quì Rik è invitato a nozze ) Modificato: 19 settembre 2013 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati