14132864 Inserito: 16 settembre 2013 Segnala Inserito: 16 settembre 2013 ho un problema con una lavatrice SanGiorgio Malice selecta 60n. appena si accende la lavatrice parte subito in centrifuga a razzo, poi inverte il moto del motore e riparte a centrifuga. ho tolto i pannelli laterali, pulito il filtro interno al cestello, verificato l'eventuale blocco della pompa acqua, controllato il funzionamento della stessa escludendola dal circuito della lavatrice e questa funziona regolarmente; l'elettrovalvola di apertura e carico acqua funziona, il pressore di carico pieno funziona. ho smontato il timer per vedere evenutali bruciature sui contatti di collegamento e l'eventuale odore di bruciato. ho notato sulla scheda madre in basso sul telaio una leggera ruggine sul piedino di un passaggio ( non so il termine tecnico ), ho smontato le spazzole e queste sono circa 2.5cm. qualcuno sa darmi una mano??? grazie mille.
Diomede Corso Inserita: 16 settembre 2013 Segnala Inserita: 16 settembre 2013 una cosa dovevi guardare... a momento di strugggi una lavatrice per smontarla tutta là dove non bisogna toccare... TACHIMETRICA! Da pulire e/o sostiure...
zanzi75 Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 non so perchè il messaggio non c'è più, comunque io ho medesima lavatrice ma problema inverso, a me non fa la centrifuga, scarica l'acqua ma non centrifuga, qui allego foto, https://www.flickr.com/photos/95364538@N08/14340345370/
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Ciao zanzi75. non so perchè il messaggio non c'è più, Il messaggio c'è,eccome !! Solo che è stato diviso e aperta una discussione solo tua. Ti è stato comunicato via MP (Messaggi Privati) Per cortesia,leggi e rispetta il Regolamento,il quale,tra l'altro,vieta di accodarsi a discussioni aperte da altri utenti.
Messaggi consigliati