Albealte Inserito: 16 settembre 2013 Segnala Inserito: 16 settembre 2013 Salve ed un saluto a tutti, ho un problema con un notebook Vaio vpceb 3j1e. La parte inferiore del monitor presenta una linea invisibile continua da sinistra a destra che fa si che le icone presenti su tale linea formino uno scarto trasversale su dette icone, ossia il margine superiore delle icone rispetto all'inferiore e spostato verso destra di qualche pixel, spero di essere stato chiaro... Ora il dilemma secondo me e', scheda video o monitor? Io ho fatto questa prova collegando un monitor esterno all'uscita vga esterna del notebook il risultato e' che sul monitor si vede perfettamente. Secondo voi cosa e? Grazie, Albealte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 al 90% il pannello
Casimiro Sarluca Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 Concordo con Riccardo. Aggiungo che potrebbe essersi leggermente sconnesso il connettore del cavo flat, o dietro il pannello e sulla scheda madre; puoi provare a disconnettere e riconnettere ambo i lati i connettori del cavo flat LCD.
Albealte Inserita: 20 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2013 Problema risolto, era il pannello. Grazie per la collaborazione
Messaggi consigliati