FAGI ELETTRONIC Inserito: 17 settembre 2013 Segnala Inserito: 17 settembre 2013 Buona sera a tutti mi hanno consegnato questa LG 32ld450za che presenta, come detto nel titolo, il problema che rimane spento il pannello ma audio ok.... dopo una decina di secondi però si spegne ed il led inizia a lampeggiare. a vista nessun elettrolitico gonfio... ho udito un lieve tic tic sulla scheda inverter( come se sembrano tentativi di accensione) sarà la stessa scheda inverter? aspetto un vostro geniale consiglio grazie buon lavoro
FAGI ELETTRONIC Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2013 gentile staff buona sera nessuno mi può aiutare? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 i solleciti sono permessi non prima di una settimana dalla richiesta di aiuto.
FAGI ELETTRONIC Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2013 ottimo scusami non sapevo spesso la fretta non ti fa leggere il tutto il regolamento
pablesdj Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Inserita: 19 settembre 2013 Misura resistenza secondari trafo elevatori su scheda inverter e verifica che siano identiche... Da quanto ne so solitamente se fosse un trafo o una lampada dovrebbe accendersi la retroilluminazione per qualche secondo e poi spegnersi...
FAGI ELETTRONIC Inserita: 24 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2013 grazie pablesdj a quale resistenza ti riferisci, ho capito sulla scheda inverter, ma in quale punto? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2013 Segnala Inserita: 24 settembre 2013 la resistenza dell'avvolgimento secondario dei trafo elevatori,quello che va alla lampada CCFL
Messaggi consigliati