Riff Inserito: 17 settembre 2013 Segnala Inserito: 17 settembre 2013 Buongiorno a tutti, ho questo registratore DVD VCR con digitale terrestre, non si accendeva ho sostituito nell'alimentatore D1150 (1N5397), D1101 (FR202) con FR205 (il 202 non lo ho trovato), C1107 (1000uF 6,3V). L'apparecchio ora si accende ma dà un errore, "dice": ERRORE DEL DISPOSITIVO USB Anomalia della connessione USB. Il dispositivo USB si è interrotto automaticamente. Non sono riuscito a mandare via questa scritta, in questo modo è inutilizzabile. Scollegando la schedina su cui ci sono alcuni pulsanti (Select ecc.) e 2 diodi led che indicano se l'apparecchio è impostato su DVD o VCR e scollegando il drive DVD riesco ad usare digitale terrestre e VCR. Ho provato a ricollegare il drive DVD ma ecco un'altro errore, prova a leggere il disco (che non è inserito) e non si riesce ad aprire il cassetto (compare la scritta OPEN sul display ma non apre). Qualcuno sà da cosa dipendono questi difetti? Aiuto ci stò diventando vecchio !!! Allego schema elettrico
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 Ciao. Allego schema elettrico Dov'è ?
Riff Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2013 Si, hai ragione scusa http://elektrotanya.com/?q=showresult&what=dvr70dtkf2&kategoria=&kat2=all
Messaggi consigliati