Amerigo Mancini Inserito: 17 settembre 2013 Segnala Inserito: 17 settembre 2013 (modificato) Buonasera, premetto che sono totalmente nuovo al mondo dell'elettronica (eccetto alcuni esperimenti fatti da bambino). Vorrei sapere, se avete la cortesia di aiutarmi, come posso disattivare la suoneria del mio citofono Urmet 1130. Ho aperto il citofono ed il circuito è molto simile a questo: http://obrazki.elektroda.pl/9442766900_1310829451.jpg Se ho capito bene il contatto relativo al buzzer è "CA". Ho pensato di attaccare un interruttore comune On Off per attivarlo o disattivarlo. Cosa fareste voi? Ovviamente spero di trovare qualcuno così comprensivo da potermi spiegare passo passo come fare (dal momento che se mensionaste termini troppo tecnici, non capirei). Spero di trovare un aiuto e chiedo in anticipo scusa se questo forum è per soli tecnici (in tal caso come posso cancellare il post?). Grazie mille. Spero di risolvere il problema. Modificato: 17 settembre 2013 da Amerigo Mancini
R0Y Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 (modificato) ciao Amerigo, sarebbe cosa gradita una presentazione al nostro forum, come già anticipato da te stesso puoi impiegare un normale interruttore a levetta on/off, dico a levetta perchè più facile da installare in quanto devi fare un semplice foro sul cover del citofono, un filo lo metti dall'interruttore al morsetto CA del citofono e l'altro filo sul morsetto libero dell'interruttore, ciao Modificato: 17 settembre 2013 da R0Y
Messaggi consigliati