morkioj Inserito: 18 settembre 2013 Segnala Inserito: 18 settembre 2013 Buongiorno a tutti, vorrei installare un nuovo impianto citofonico in casa e vi spiego subito qual'è il mio problema: tale citofono puo essere attivato da due diversi cancelli. E' possibile predisporre l'impianto in maniera tale da aprire solo il cancello dal quale si è ricevuta la "chiamata". Cioè, suonano al citofono A, premo il pulsante e si apre automaticamente il cancello A.Analogamente se suonano al B! Grazie per l'attenzione
patatino59 Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Inserita: 18 settembre 2013 Esistono degli appositi accessori che attivano la serratura relativa al posto esterno chiamante. E' un caso abbastanza comune.
fraandco Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Inserita: 18 settembre 2013 con un pulsante solo puo' diventare costoso ma con 2 pulsanti manualmente è un impianto classico addirittura ho visto in certi orari suonare e ottenere il consenso di apertura contemporaneamente alla premuta
Maurizio Colombi Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Inserita: 18 settembre 2013 Con un sistema a due fili riesci ad impostare l'apertura della porta abbinata al posto esterno.
Messaggi consigliati