GALLOMARCELLO Inserito: 17 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2013 volevo chidere a quacuno piu esperto di me io in laboratorio ho lo stesso modello che fa una cosa strana e questa se io lascio il tv in stand bay un giorno o due quando vado per accenderlo lu non si accende ne dai tasti ne dal telecomando, misurando le tensioni sul alimentatore in uscita sono presenti. se io gli tolgo la spina di corrente 220volt e la rimetto lui funziona regolarmente, sembra che quando rimane in stan bay delle ore qualcosa si blocchi enon si avvia piu,e non lampeggia neanche la luce blu che lapeggia al momento della accensione domanda potrebbe essere un broblema di aggiornamento? grazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 Ciao. Come vedi ho diviso la discussione da quella alla quale ti eri accodato (oltretutto vecchia di oltre un anno !) perchè,oltre che espressamente vietato dal Regolamento,crea solamente confusione inutile. Ora che sono divise e creata questa solo tua,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati