palepoli72 Inserito: 18 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2013 (modificato) Salve Andrea ho seguito la discussione in cui consigliavi a Steo il da farsi per risolvere il problema che purtroppo ho io su un Samsung LE32R76B. Mi trovavo con tutte le misurazioni ed i riscontri suoi; ho trovato gli elettrolitici CM858 e CM860 gonfi in alimentazione. La tv ha l'audio, c'è l'illuminazione ma non ci sono le immagini, precisamente la metà sinistra appare con righe sottili colorate verticali. Alla fine seguendo i tuoi consigli ho sostituito l'LM2700 sulla T-CON e quando ho acceso la tv ha funzionato, ma dopo circa mezz'ora mi ha rifatto lo stesso difetto(suppongo si sia riguastato l'LM). Ho visto che sei un intenditore e un eccellente tecnico, potresti consigliarmi sul da farsi? Grazie attendo una tua risposta. il riferimento è a questa discussione il regolamento vieta di accodarsi per altri apparecchi anche se simili,continua qui Modificato: 18 settembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 Ciao,secondo me ti conveniva aprire una nuova discussione esponendo il tuo problema.Comunque controlla sia l'integrità del fusibile smd presente sulla t-con e sia le tensioni in ingresso ed in uscita dei regolatori.A me è capitato che era partito il regolatore smd da 2.5v.Avevo in ingresso 5v ed in uscita 0.8v anzichè 2.5v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati