rosso.r Inserito: 18 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2013 salve vi propongo ancora una volta una rogna mio cugino mi ha portato questo tv con il seguente difetto a volte sia che di giorno che di notte si accende a tutto volume si può fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 prova a scollegare il tastierino comandi interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 Ciao. Dopo aver provato (col sempre vadido suggerimento del nostro Riccardo),se non risolvessi,prova a seguire queste info: vai nel Menu e nel sottomenu fino alla voce "Aggiornamento automatico",dovresti trovarlo posizionato in "ON". Se si,portalo in "OFF". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.r Inserita: 19 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 aprendo il televisore ho trovato due condensatori gonfi e li ho sostituiti il problema potevano essere quei due condensatori in avaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 Ciao. aprendo il televisore ho trovato due condensatori gonfi e li ho sostituiti il problema potevano essere quei due condensatori in avaria Si,mi pare sia già successo. Comunque osservalo in questi giorni e se non si ripresenta il difetto,hai risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgimp Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Salve ho avuto lo stesso problema con il mio LE32B530, ho scollegato il tastierino e ora tutto funziona regolarmente. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 salve dico la mia,i condensatori per quel difetto non hanno nulla a vedere,la tastiera sicuramente può essere implicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 salve. se vi può essere di aiuto. di solito smonto i tasti sul tastierino della tv uno per uno,pulendo l interno con spry pulisci contatti e del cotton fioc togliendo l ossidazione all interno dei tasti. tutto ritorna a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 Rosso ha risolto il problema, sono le capacita esaurite a procurare questo difetto, la tastierina in perdita il difetto lo fa in egual modo ma accendendo il tv normalmente. E spesso non sono i tasti ma le micro capacità in serie ai resistori ad alzare il volume, se non bloccarlo completamente, inibendo anche il telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati