rosso.r Inserito: 18 settembre 2013 Segnala Inserito: 18 settembre 2013 salve vi propongo ancora una volta una rogna mio cugino mi ha portato questo tv con il seguente difetto a volte sia che di giorno che di notte si accende a tutto volume si può fare qualcosa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Inserita: 18 settembre 2013 prova a scollegare il tastierino comandi interno
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Inserita: 19 settembre 2013 Ciao. Dopo aver provato (col sempre vadido suggerimento del nostro Riccardo),se non risolvessi,prova a seguire queste info: vai nel Menu e nel sottomenu fino alla voce "Aggiornamento automatico",dovresti trovarlo posizionato in "ON". Se si,portalo in "OFF".
rosso.r Inserita: 19 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2013 aprendo il televisore ho trovato due condensatori gonfi e li ho sostituiti il problema potevano essere quei due condensatori in avaria
Fulvio Persano Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Inserita: 20 settembre 2013 Ciao. aprendo il televisore ho trovato due condensatori gonfi e li ho sostituiti il problema potevano essere quei due condensatori in avaria Si,mi pare sia già successo. Comunque osservalo in questi giorni e se non si ripresenta il difetto,hai risolto.
Sgimp Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Inserita: 27 settembre 2013 Salve ho avuto lo stesso problema con il mio LE32B530, ho scollegato il tastierino e ora tutto funziona regolarmente. Grazie mille!!
cinese Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 salve dico la mia,i condensatori per quel difetto non hanno nulla a vedere,la tastiera sicuramente può essere implicata.
black.sabbat Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 salve. se vi può essere di aiuto. di solito smonto i tasti sul tastierino della tv uno per uno,pulendo l interno con spry pulisci contatti e del cotton fioc togliendo l ossidazione all interno dei tasti. tutto ritorna a funzionare.
AndreA. Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 Rosso ha risolto il problema, sono le capacita esaurite a procurare questo difetto, la tastierina in perdita il difetto lo fa in egual modo ma accendendo il tv normalmente. E spesso non sono i tasti ma le micro capacità in serie ai resistori ad alzare il volume, se non bloccarlo completamente, inibendo anche il telecomando.
Messaggi consigliati