Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40R86Bd A Volte Si Accende Da Solo A Tutto Volume

Messaggi consigliati

Inserito:

salve vi propongo ancora una volta una rogna mio cugino mi ha portato questo tv con il seguente difetto a volte sia che di giorno che di notte si accende a tutto volume si può fare qualcosa

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a scollegare il tastierino comandi interno

Inserita:

Ciao.

Dopo aver provato (col sempre vadido suggerimento del nostro Riccardo),se non risolvessi,prova a seguire queste info:

vai nel Menu e nel sottomenu fino alla voce "Aggiornamento automatico",dovresti trovarlo posizionato in "ON".

Se si,portalo in "OFF".

Inserita:

aprendo il televisore ho trovato due condensatori gonfi e li ho sostituiti il problema potevano essere quei due condensatori in avaria

Inserita:

Ciao.

aprendo il televisore ho trovato due condensatori gonfi e li ho sostituiti il problema potevano essere quei due condensatori in avaria

Si,mi pare sia già successo.
Comunque osservalo in questi giorni e se non si ripresenta il difetto,hai risolto.

Inserita:

Salve ho avuto lo stesso problema con il mio LE32B530, ho scollegato il tastierino e ora tutto funziona regolarmente.

Grazie mille!!

Inserita:

salve dico la mia,i condensatori per quel difetto non hanno nulla a vedere,la tastiera sicuramente può essere implicata.

Inserita:

salve.

se vi può essere di aiuto.

di solito smonto i tasti sul tastierino della tv uno per uno,pulendo l interno con spry pulisci contatti e del cotton fioc togliendo l ossidazione all interno dei tasti.

tutto ritorna a funzionare.

Inserita:

Rosso ha risolto il problema, sono le capacita esaurite a procurare questo difetto, la tastierina in perdita il difetto lo fa in egual modo ma accendendo il tv normalmente.

E spesso non sono i tasti ma le micro capacità in serie ai resistori ad alzare il volume, se non bloccarlo completamente, inibendo anche il telecomando.