vito pisciotta Inserito: 18 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2013 salve a tutti,oggi mi anno portato,un tv led da 39"con il difetto audio assente sia nel digitale che nella presa scart.ho controllato gli altoparlanti e sono buoni,andando a controllare le tenzioni tutto ok monta l'integrato audio tpa 312402 mai conosciuto toccando con il dito i vari piedini dell'integrato si sente il ticchettio sul'altoparlante.mi potete dare un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 28 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 salve,comunque grazie lo stesso della vostra disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 non è il caso di fare ironie gratuite,certamente chi ha letto non ha la risposta e chi ha la risposta non è detto che abbia letto o che abbia voglia di darla. Tutto qui,il forum non è la panacea per qualsiasi problema tecnico e non ha alcuna velleità di sostituirsi ai Cat,essendo soltanto un punto di incontro di appassionati e volontari. Il regolamento è abbastanza chiaro su questi concetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati