panikpan Inserito: 17 marzo 2013 Segnala Inserito: 17 marzo 2013 Ciao a tutti. Sul mio PC con Windows 7 32 bit,ho installato sia Logo Soft Comfort V6.1 che V7.0. Funziona tutto bene,l'unico problema che ho è con la stampa del programma.L'anteprima mi mostra il programma all'interno del foglio A4 con tanto di cornici e didascalie,ma la stampa risulta parziale e ingigantita.Ho provato a cambiare lo zoom ma il risultato è sempre uguale.Non riesco a capire se il problema è da ricercare nel S.O. ,nel software Logo o nella stampante.Da notare che la mia stampante per il resto funziona bene e se passo il file ad un amico con Windows XP ,riesce a stampare perfettamente. Grazie a tutti anticipatamente
devis73 Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Inserita: 17 marzo 2013 nel software comfort V7 prova su strumenti, opzioni, stampa: imposta lo zoom a 100% oppure prova a fare una stampa su file di tipo PDF ciao. devis
panikpan Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Con gli zoom,niente da fare.Per quanto riguarda la stampa su file,non credo di essere in grado.Ho provato a dare un'occhiata su internet,ma non ci ho capito molto.Comunque grazie lo stesso. Ciao
devis73 Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 altra cosa che farei è disinstallare tutti i logo soft comfort che hai, e reinstallare solo la versione V7. ciao!
panikpan Inserita: 23 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2013 Finalmente sono riuscito a stampare il mio programma utilizzando Microsoft XPS viewer. Credo che il problema stia nella mia stampante......
Messaggi consigliati