fastdius Inserito: 18 settembre 2013 Segnala Inserito: 18 settembre 2013 (modificato) Salve a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi con il tvc in oggetto. Ad essere sincero, una volta smontato il pannello posteriore mi è sembrato più un computer che un tvc. Mah! Ad ogni modo veniamo al problema: Collego il cavo di alimentazione e il relè di abilitazione cicla 3 volte, successivamente il led rosso frontale lampeggia ripetutemente per 5 volte. Leggendo il "mattone" del manuale di servizio, il codice 5 dovrebbe essere:VIPER does not boot I led presenti sulla ssb si accendono quindi le varie tensioni dovrebbero essere ok. Cosa mi consigliate di fare??? Grazie 1000. Modificato: 18 settembre 2013 da fastdius
fastdius Inserita: 20 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 Ho avviato la tv in modalità SDM e provato a misurare le varie tensioni. Sembrano tutte ok. Non so proprio dove mettere mano. Nessuno ha avuto a che fare con uno chassis simile??
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao. VIPER does not boot = Viper non parte. Hai provato a sostituirlo ?
Messaggi consigliati