k6_po Inserito: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2013 Salve, questo tv difetta di fastidiose strisce verticali larghe di circa 1-1,5 cm al centro e si evidenziano di piu' su immaggini chiare in movimento. Ho sostituito sull'alimentazione i 4 condensatori ettrolitici da 1000 10V con identici da 16V. Il difetto e' rimasto. Quale la possibile soluzione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 isola ecologica===> pannello difettoso al 90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k6_po Inserita: 20 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 Ciao, "isola ecologica" cosa intendi, devo buttare via tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 tutto no,ma il pannello forse sì. Comunque ci possono essere soluzioni disperate per recuperare il pannello tramite spessori sui flex che determinano le righe verticali.Occorre smontare la cornice e sperare di individuare quello fasullo premendolo con le dita. Comnque aspetta altri pareri,c'è qualche probabilità che sia difettosa la T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k6_po Inserita: 21 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2013 Salve, tra l'altro ho notato che anche la funzione pip non funziona. Infatti c'e' l'audio ma non il video. Appena posso allego una foto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k6_po Inserita: 21 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2013 Allego foto "pip non funzionante". Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati