k6_po Inserito: 19 settembre 2013 Segnala Inserito: 19 settembre 2013 Salve, questo tv difetta di fastidiose strisce verticali larghe di circa 1-1,5 cm al centro e si evidenziano di piu' su immaggini chiare in movimento. Ho sostituito sull'alimentazione i 4 condensatori ettrolitici da 1000 10V con identici da 16V. Il difetto e' rimasto. Quale la possibile soluzione? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Inserita: 19 settembre 2013 isola ecologica===> pannello difettoso al 90%
k6_po Inserita: 20 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2013 Ciao, "isola ecologica" cosa intendi, devo buttare via tutto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Inserita: 20 settembre 2013 tutto no,ma il pannello forse sì. Comunque ci possono essere soluzioni disperate per recuperare il pannello tramite spessori sui flex che determinano le righe verticali.Occorre smontare la cornice e sperare di individuare quello fasullo premendolo con le dita. Comnque aspetta altri pareri,c'è qualche probabilità che sia difettosa la T-con
k6_po Inserita: 21 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2013 Salve, tra l'altro ho notato che anche la funzione pip non funziona. Infatti c'e' l'audio ma non il video. Appena posso allego una foto. Ciao.
k6_po Inserita: 21 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2013 Allego foto "pip non funzionante". Ciao.
Messaggi consigliati