Ragarr Inserito: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2013 (modificato) Salve, ho un problema con questo frigo da incasso, praticamente ha iniziato con il lampeggio in modo alternato delle luci di accensione e quella del congelamento rapido, spegnendo e accendendo il frigo ritornano apposto ma dopo un pò di ore riniziano. Il problema e che il freezer ha perso sempre piu potenza e non riusciva a congelare piu. Tenendolo spento un intera giornata il frigo torna ad andare bene (pero sepre con l'accensione delle 2 luci) ma dopo qualche settimana ritorna il problema del freezer.Cosa potrebbe essere?Il frigo ha circa 5 anni e la Rex solo x (=per) la visita prende 45 euro, sinceramente se la spesa e grossa preferisco cambiarlo. Modificato: 19 settembre 2013 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2013 ciao ragarr, anche io ho aperto un post con il tuo stesso problema, ma purtroppo non ho avuto risposta. io qualche controllo sul frigo l'ho fatto, soltanto che non ho alcuna documentazione del prodotto. se magari riesci a fare qualche misura dei componenti possiamo confrontarli e vedere se differiscono. comunque credo sia un problema legato al circuito refrigerante e non alla componentistica elettrica. fammi sapere qualcosa ciao erchiu3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 probabilmente hai una perdita di gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati