theking0 Inserito: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2013 Salve, dopo temporale trovo il fusibile di rete aperto. Prima di procedere vorrei avere in mano il service manual di questo LCD. Qualcuno sa dove posso reperirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 il problema è sull'alimentatore,non incluso nel SM. A volte si trova lo schema separato,riporta il suo codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theking0 Inserita: 20 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 Salve, il codice dell'alimentatore è SRV2169WW Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 non trovo nulla purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theking0 Inserita: 20 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 non importa, proverò andando alla cieca Credo che il problema sia sul primario. se qualcuno ha delle dritte da darmi la scheda è questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 se non vuoi impazzire ecco la soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theking0 Inserita: 20 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 Grazie, ma vorrei provare a ripararla visto che tra spese di spedizione e scheda verrei a spendere un po. Oltretutto non sono sicuro che anche la scheda madre si sia danneggiata col temporale. Magari è solo un diodo in corto Solo che senza schema è difficile muoversi su queste schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati