Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 ho dimenticato gli occhiali....
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 Ciao. ho dimenticato gli occhiali.... io li porto sempre con me......
Gianca64 Inserita: 3 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 (modificato) Come da istruzioni ho settato il " CINESCOPIO " corretto seguendo le istruzioni reperite in questa sezione. In effetti era prorpio quello il problema e con il vostro aiuto sono riuscito a sistemare il TV anche se non sono un esperto del settore come voi(tutto quello che mi avete spiegato per me era arabo). Il mio era solo un o lo riparo o lo porto in discarica per fare spazio nel box. Con 26 € l'ho risistemato e lo sto usando come monitor per pc in questo momento, anche se ad essere sinceri la qualità non è esaltante come monitor, come TV un pò meglio. Un saluto a tutti Modificato: 3 ottobre 2013 da Gianca64
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2013 Segnala Inserita: 4 ottobre 2013 Ciao. Ricorda di postare in Guasti TV Risolti. Grazie.
rubi.maurizio Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 Ciao sono maurizio ho anche io due TV nordmende con lo stesso problema ho resettato la memoria ma nemmeno si acvende mentre con i pin 5 6 ai accende e ma non si vede mi compare il menu poi se lo spengo il difetto rimane mi fate na mano grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 non accodarti,te l'ho già detto
Messaggi consigliati