mexcla Inserito: 20 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2013 Ciao a tutti, sono possessore di questo tv da circa 7 anni, da un momento all'altro si e spento il video e si sentivasolo l'audio, l ho spento e quando lo riaccendo lo schermo diventa scuro dopo 2-3 secondi. Premetto chensono un neofita e già ho difficoltà a capire alcuni termini tecnici però riesco ad assemblare o smontare tranquillamente un pc.. ho smontato il pannello posteriore ed ho notato 4 schede bn96 03832a bn4100811a cpt 320wb02s cpt 320wbo02c, a questo punto la mia domanda è: cosa devo controllare e come? Vorrei avventurarmi a sistemarlo da me, come attrezzi ho solo un piccolo saldatore Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 forse è un trafo elevatore sull'inverter difettoso o più probabilmente una lampada esaurita (vista l'età). Misura e compara la resistenza secondaria di tutti i trafo e spera di trovarne una diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adaniell Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 ciao, anch'io ho lo stesso problema sullo stesso modello (LE32R32B della Samsung) ho scoperto che è il problema è dato dal trasduttore grazie al tecnico, ma il problema e che ne io ne lui siamo riusciti a reperire il trasduttore 4002 P 641. quello che vorrei sapere e se potete indirizzarmi su aziende che potrebbero avere questo trasduttore o uno eventualmente compatibile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 (modificato) è questo? oppure questo? Però la prossima volta non accodarti ma apri una discussione tua Modificato: 14 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adaniell Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati