mancma Inserito: 20 settembre 2013 Segnala Inserito: 20 settembre 2013 Lo so di non esseere nel topic giusto ma volevo ringraziare tutti per i consigli e gli aiuti e soprattutto per la pazienza che avete avuto.., sto lavorando al mio progetto e appena ho qualche bella notizia posterò anche qualche foto... Ciao
patatino59 Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 http://www.mtb-forum.it/alimentatore-per-biciclette-fai-da-te/ Spero che questo serva a mettere uno STOP alle tue faticose "ricerche di progetto" Ciao e divertiti.
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 Patatino, il dispositivo è ben spiegato, anche per un non elettronico,. Però è identico a quello già realizzato. Spero che non si debbano scrivere altri 100 messaggi. Al primo accenno di "avvitamento" o ripetizione chiuderò la discussione.
mancma Inserita: 21 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2013 Patatino, come ti ha detto Livio guarda che io sono partito proprio da quel progetto, infatti lo schema che ho allegato è quello. Tranquillo Livio che non si dovrà scrivere più nulla. Le notizie ce le ho e gia vi ho ringraziato più volte e vi ho detto che ci sto lavorando e studiando sopra. Puoi anche toglierlo sto topic. L'ho riaperto perché volevo mettere un grazie a tutti alla fine dell'altro ma lo hai bloccato. Ciao
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 Non ti preoccupare mancma, il topic l'ho lascito proprio perchè ho capito lo spirito. Se e qyando savrai notizie sull'avanzamento dei lavori se le vuoi pubblicare farà piacere a tutti, così come se vuoi discutere le soluzioni adottate ed i risultati farà senzaltro pèiacere a chi ha partecipato alla prima discussione.
Messaggi consigliati