Vai al contenuto
PLC Forum

Caricatore Usb Da Bici

Messaggi consigliati

Inserito:

Lo so di non esseere nel topic giusto ma volevo ringraziare tutti per i consigli e gli aiuti e soprattutto per la pazienza che avete avuto.., sto lavorando al mio progetto e appena ho qualche bella notizia posterò anche qualche foto...

Ciao :smile:

Inserita:

Patatino, il dispositivo è ben spiegato, anche per un non elettronico,. Però è identico a quello già realizzato. Spero che non si debbano scrivere altri 100 messaggi.

Al primo accenno di "avvitamento" o ripetizione chiuderò la discussione.

Inserita:

Patatino, come ti ha detto Livio guarda che io sono partito proprio da quel progetto, infatti lo schema che ho allegato è quello. Tranquillo Livio che non si dovrà scrivere più nulla. Le notizie ce le ho e gia vi ho ringraziato più volte e vi ho detto che ci sto lavorando e studiando sopra. Puoi anche toglierlo sto topic. L'ho riaperto perché volevo mettere un grazie a tutti alla fine dell'altro ma lo hai bloccato. Ciao

Inserita:

Non ti preoccupare mancma, il topic l'ho lascito proprio perchè ho capito lo spirito.

Se e qyando savrai notizie sull'avanzamento dei lavori se le vuoi pubblicare farà piacere a tutti, così come se vuoi discutere le soluzioni adottate ed i risultati farà senzaltro pèiacere a chi ha partecipato alla prima discussione.