Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Upload Cpu Cj1G-H Cpu44

MONTA

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Dovendo effettuare alcune semplici modifiche su una macchina palettizzatrice, ho provato a scaricare il programma , che per fortuna non era protetto da password e che cosa più unica che rara era comprensivo di simboli e commenti!!.

Già felice del fatto che per una volta nella vita non dovevo farmi il mazzo a capire il tutto ed a cercare di ricommentarlo :superlol: , mi sono trovato di fronte a un problema che non mi era mai capitato. :angry:

Il software in questione è composto da un Main Program e da 5 sottoprogrammi (Task), io riesco a vedere solo il Main Program ( con tutti i simboli e i commenti del caso),mentre delle task non vedo il contenuto!! (però vedo il loro nome)...Chiaramente io dovrei modificare una di queste Task!

Dopo l'upload e la decompilazione automatica il CX mi dà una serie di warning relativi ad alcune di queste task con riferimento a dei simboli di matrici mancanti o qualcosa del genere (error quattromila e qualcosa), purtroppo aihme, come un "fesso" non me li sono segnati.

Qualcuno sa quale può essere il problema?...e sopratutto ho speranza di poter recuperare il contenuto delle Task??

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto o commento.

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già...non ci avevo pensato....sono protette solo le Task!!....

L'unica soluzione che mi rimane è forse quella di togliere la chiamta di quella task nel main program, e richiamarne una tutta nuova nuova....a mio uso e consumo...

Ecco mi tocca faticare pure stavolta.....

Grazie tante per la dritta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti