Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Plc Idec Izumi Fa3/1

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuovo ,e sono qui per chiedervi un aiuto ..Io ho un plc idec serie FA3 dove monta una memory pack da 4k di ram (in allegato la foto) qualcuno di voi potrebbe cortesemente indicarmi dove posso comprare queste memorie?

post-200181-0-87518500-1379939128_thumb.

Inserita:

scusa ma nella foto non capisco molto, rimane troppo piccola.

Inserita:

Ciao, ho usato per anni questi plc e li consco molto bene, sono veramente ottimi.

Ho paura che non riscirai a trovare una nuova menoria Ram da 4K come quella in quanto mi risulta siano fuori produzione.

Se dopo le varie ricerche non ne vieni a capo sappi che io ho parecchi componenti Idec Izumi in casa (sono un quadrista e programmatore di plc); tieni presente che sono tutti componenti usati, ma funzionanti.

Ciao.

Edoardo

• 2 months later...
Inserita:

Grazie Edoardo; sto impazzendo sia con le Ram sia con gli alimentatori PF3S-PSA2;

• 1 year later...
Inserita:

Ciao Edoardo, ho letto che conosci molto bene i PLC della IDEC, volevo qualche informazione se per te era possibile.

Mi sono avvicinato a ques'azienda per caso sul web e mi sono innamorato dei microsmart pentra con web server incorporato il modello è FC5A-D12S1E

ora vorrei comprarlo compreso di un'espansione a parte,8 relè.ora volevo sapere ma per quanto riguarda la programmazione e configurazione del web server,dove posso trovare informazioni tutorial..non saprei dove mettere le mai..volevo realizzare una home station per casa..antiintrusione.e motorizzazione di tapparele con tale plc.ma non saprei come fare..

Inserita:

***** N.d.M ******

Accodarsi alle discussioni è vietato dal regolamento perchè ècausa di confusione nelle rispsote.

accodarsi ad una discussione ferma da più di un anno è autolesionistico perchè non si ricevono risposte.

Se vuoi apri un a discussione sull'argomento di tuo interesse.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...