trady Inserito: 23 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2013 Buonasera ho questa tv Samsung con questo difetto ,lo schermo si illumina regolarmente ,la voce è presente ,eventuale immagine del menu vario si vede benissimo ma i programmi tv no, pero' come detto si sentono con voce chiara. Se collego un dvd video nella presa scart la visualizzo perfettamente.Ho le idee confuse ,potrebbe essere il tuner? o sono completamente fuori strada ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 Ciao. Difetto alquanto strano. Il Tuner direi di no (non sentiresti l'audio). Prova a fare un reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 24 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 Ciao,in effetti è molto strano ,intendi reset di fabbrica? pare che sul menu non lo abbia adesso controllo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 24 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 (modificato) Ho collegato la presa scart del samsung ad unaltra tv messa in A / V ,anche cosi non c'è immagine neanche sulla tv che funziona Modificato: 24 settembre 2013 da trady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 il problema è sulla main board,non sò quanto riparabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 24 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 Grazie,vedo se riesco a trovarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 Mi pare che non ti sbagli a sospettare del tuner , guarda bene lo schema a blocchi, i segnali audio e video escono separati , contienecircuiti in piu' di un tuner "classico".In pratica il tuner si sintonizza, ma puo' perdere il segnale video perche' contiene anche gli stadi successivi.Se hai l' oscilloscopio e puoi seguire il segnale video forse riesci a riparare la scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati