CIARMA Inserito: 23 settembre 2013 Segnala Inserito: 23 settembre 2013 Ragazzi, vorrei controllare il logo OBA 7 accedendo al pc dove è collegato tramite T.V. sul pc è sempre aperto il programma del logo. come potrei pilotare le varie uscite,ingressi da remoto sul programma del logo??? ciaoo
Giuseppe Signorella Inserita: 23 settembre 2013 Segnala Inserita: 23 settembre 2013 (modificato) Scusa, ma che senso ha controllare un logo OBA7 con team viewer quando puoi controllarlo online direttamente dal tuo PC ? Fai una ricerca sul forum, è un argomento abbondantemente trattato. Anche di recente. Le uscite e gli ingressi fisici non possono essere pilotate, ma solo monitorati. L'unica soluzione è quella di accoppiargli un bit di merker. Ciao Modificato: 23 settembre 2013 da Giuseppe Signorella
luma73 Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 Se ho capito bene accoppio ad ingressi o uscite (che voglio comandare da remoto) un merker con un OR. Purtroppo però non riesco a comandare i merker dal LOGO!Soft. Si possono comandare solo con le librerie SNAP7 o Libnodave? Oppure ci sono altri modi? Grazie, ciao Iacopo Soldaini
Fulvio Persano Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 Ciao Jacopo. Per cortesia,evita di accodarti ad altre discussioni,perchè,oltre che essere vietato dal Regolamento,genera solo confusione con le risposte. Oltretutto questa è vecchia di mesi,come quella alla quale ti eri accodato e che ho chiuso poche ore fa,sempre per lo stesso motivo. Apri una discussione solo tua ed esponi li i tuoi quesiti. Grazie.
Messaggi consigliati