cicccio Inserito: 23 settembre 2013 Segnala Inserito: 23 settembre 2013 Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, ho un dubbio, con un vecchio centralino Nexcom 16 della Italtel perfettamente funzionante. Adesso per motivi di ricezione con i cellulari devo passare a Wind (unico gestore con il quale ho campo) il commerciale che mi segue mi ha proposto di trasferire anche la telefonia fissa ( Business all inclusive, telefonia fissa, mobile e Internet), mi ha fatto un’ottima offerta molto vantaggiosa. Dato che il manuale del centralino non lo trovo e la ditta che me lo ha installato + di 20 anni fa non c’è + volevo sapere da voi se passando a Wind e collegando le due nuove linee analogiche il centralino funzione come adesso? Situazione attuale: 2 linee analogiche in ingresso della Telecom, il primo numero è visibile mentre il secondo è nascosto, e c’è attiva la ricerca automatica delle linee.
Domenico Maschio Inserita: 23 settembre 2013 Segnala Inserita: 23 settembre 2013 Ciao , hai due linee analogiche ,quindi non Isdn ? Il fatto che il primo numero è visibile l'altro nascosto cosa vuol dire ? che è una serie Pbx ? Facci sapere , ciao
cicccio Inserita: 24 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2013 (modificato) si sono 2 linee analogiche della telecom, niente borchia ISDN. il centralino ha due linee con 2 numeri di telefono, ma si comporta come se avesse un solo numero x=per le 2 linee sia in ingresso che in uscita Modificato: 24 settembre 2013 da Luca Bettinelli
Domenico Maschio Inserita: 24 settembre 2013 Segnala Inserita: 24 settembre 2013 Quindi hai una serie pbx con 2 linee . Dubito che un'altra compagnia ti possa fare la stessa configurazione .Credo ,però, che il centralino va bene lo stesso per il funzionamento con 2 linee analogiche .Cerca ,prima di firmare il contratto di chiarire bene con il loro reparto tecnico se funziona collegando il centralino. Ciao
cicccio Inserita: 25 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2013 ok grazie, sentirò il supporto tecnico della Wind ciao
Messaggi consigliati