Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 19 Lu 4000 Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno,il presente tv lg,ha il fuse in serie al ic STRW 6252 bruciato e pure l'ic è annerito,e ho trovato pure lo zener dz102 in cc,ora ammesso di reperire lo strw 6252 ma lo zener che valore ha? grazie

Inserita:

l'integrato STRW 6252 è reperibile,ma non sò il valore del diodo dz...servirebbe lo schema

Inserita:

cè qualcuno che sa se cè lo schema di questo tv...grazie

Inserita:

Ciao Ivano,se qualcuno ha lo schema o sa dove si trova,se passa di qui te lo ......allunga.... ciao.

Inserita:

Ciao.

ma lo zener che valore ha?

Dovrebbe essere un 4V7. Al posto del STRW 6252,dovrebbe andare bene il STRW 6253.

Controlla anche la R 105 da 0,1 Ohm che non sia interrotta.

Inserita:

grazie fulvio,oggi provo il 6253 ce l'ho in casa....poi ti dico se va...ciao

Inserita:

allora montato il strw6253.e zener 4,7v ...ora il fuse non salta più...però il tv non si accende..continua a lampeggiare il led rosso ..5 volte....

Inserita:

Ciao.

Vedi se può esserti utile.

Inserita:

allora non avendo a disposizione ic invert ho acceso il tv senza integrato,e si accende e cè audio...l'integrato che monta è aop605..che non riesco a reperire,mentre il p2503npg è disponibile....montando quello al posto del p605...che modifiche vanno fatte....grazie e buongiorno a tutti..

Inserita:

allora,sostituito aop 605...ma è ancora uguale lampeggia il led rosso e non si accendono le lampade...