remo williams Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Fraandco. Un differenziale che,abbia un ranger,in termini di forma d onda,più ampio,non lo possiamo certo etichettare superfluo. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 (modificato) insomma il discorso è: massi' spendiamo 100 euro poi vediamo.... Il discorso mi pare sia....visto che per trovare il problema il metodo migliore è suddividere meglio l'impianto...e dato che per farlo occorre mettere mano al portafoglio...si valuti l'acquisto di un differenziale immune anzinchè un tipo AC o A...con qualche decina di euro in più si avrà un impianto che, a guasto risolto, sarà comunque più performante e pronto al futuro (elettrodomestici con sempre maggiore elettronica, pc/ups, reti sporche ecc....)... Per questo io consiglierei a priori di comprare, in caso si debba acquistare un differenziale, la versione immune...ma non come "tappabuchi"...il problema è ovvio vada indagato e risolto Modificato: 27 settembre 2013 da Riccy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 (modificato) in caso si debba acquistare un differenziale, la versione immune.. Sono d'accordo . un ottimo dispositivo è : GEWISS PS . chiedo scusa non riesco a modificare il formato dei caratteri . Modificato: 28 settembre 2013 da Livio Migliaresi modificato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Chi più spende, meno spende... che macchina hai vinio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 28 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 Non vedo il nesso della macchina con la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 Salve 4 giorni fa sono andato a casa della signora che aveva il problema del differenzisle e ho sezionato il quadro con due diff.puri che erano nel quadro inutilizzati perché preddisposti per vasca e doccia idromassaggio e sembra che fino a oggi non mi ha richiamato e se dovesse riesco a capire se sono le prese o le luci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Salve volevo mettervi al corrente che sono 20 giorni che ho fatto quella modifica di cui parlavamo e il cliente non mi hs ancora richiamato spero bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Grazie degli aggiornamenti che sono sempre utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati