Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Su Diff. M.t

pasderasis72

Messaggi consigliati

Fraandco.

Un differenziale che,abbia un ranger,in termini di forma d onda,più ampio,non lo possiamo certo etichettare superfluo.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma il discorso è:

massi' spendiamo 100 euro poi vediamo....

Il discorso mi pare sia....visto che per trovare il problema il metodo migliore è suddividere meglio l'impianto...e dato che per farlo occorre mettere mano al portafoglio...si valuti l'acquisto di un differenziale immune anzinchè un tipo AC o A...con qualche decina di euro in più si avrà un impianto che, a guasto risolto, sarà comunque più performante e pronto al futuro (elettrodomestici con sempre maggiore elettronica, pc/ups, reti sporche ecc....)...

Per questo io consiglierei a priori di comprare, in caso si debba acquistare un differenziale, la versione immune...ma non come "tappabuchi"...il problema è ovvio vada indagato e risolto

Modificato: da Riccy
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042

in caso si debba acquistare un differenziale, la versione immune..

Sono d'accordo .

un ottimo dispositivo è : GEWISS :whistling:

PS . chiedo scusa non riesco a modificare il formato dei caratteri .

Modificato: da Livio Migliaresi
modificato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve 4 giorni fa sono andato a casa della signora che aveva il problema del differenzisle e ho sezionato il quadro con due diff.puri che erano nel quadro inutilizzati perché preddisposti per vasca e doccia idromassaggio e sembra che fino a oggi non mi ha richiamato e se dovesse riesco a capire se sono le prese o le luci

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve volevo mettervi al corrente che sono 20 giorni che ho fatto quella modifica di cui parlavamo e il cliente non mi hs ancora richiamato spero bene

Link al commento
Condividi su altri siti