Mauro1968 Inserito: 24 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2013 Ciao a tutti, ho un daikin serie J, volevo sapere se posso pulire la ventola dello split interno con le apposite bombolette di schiuma che servono per pulire l'evaporatore, così il lavoro mi si semplificherebbe molto, perchè per arrivare alla ventola devo smontare i deflettori, le alette verticali e una griglia che stà per protezione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 Io smonto completamente il rotore,ma si,puoi riuscire a sgrassarle anche così. Leva la tensione allo split e metti un telo sulla parete per evitare sgocciolamenti sui muri,preferibilmente usa un buon sgrassante casalingo e la schiuma se serve solo come ultima fase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro1968 Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 Grazie per la risposta, lo sgrassatore lo posso utilizzare anche sulle alette di alluminio dello split, o è meglio la schiuma. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Vai tranquillo puoi usarlo su tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro1968 Inserita: 27 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati