Vai al contenuto
PLC Forum

Uscita Analogica Per Logo 6

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, vorrei sapere se per una uscita analogica con rampa per regolare un ballast va bene il mio plc a rele (OBA6) oppure ci vuole una uscita a transistor ?

grazie

Giuseppe Signorella
Inserita:

Che io sappia, il logo non ha uscite analogiche nativa a bordo, ma necessita di un apposito modulo che puoi integrare sia ad una cpu a relè che a transistor.

Ciao

Inserita:

salve possiedo un logo OBA6 12/24volt a rele . ho fatto un programmino per comandare un ballast dimmerabile che nella simulazione funziona bene.

Vorrei sapere se aggiungendo un modulo di espanzione (6ED1055-1MM00-OBA1) CON USCITA 0-10V il tutto va bene e puo funzionare . in oltre oltre all'alimentazione l'espanzione in ingresso deve essere pilotato? oppure basta il programma . l'uscita del modulo è gia pronta per essere collegata al dimmer del ballast oppure no.Cioe l'uscita del modulo e gia in tensione 0-10volt? (chiaramente regolata dal programma) va bene l'alimentazione di 12volt che ho attualmente . la espanzioene la devo ordinare . mi suggerite anche dei rivenditotri tramite internet grazie Buona pasqua a tutti i lettori

Giuseppe Signorella
Inserita: (modificato)

Il modulo può essere connesso direttamente al tuo logo, esso può essere però alimentato solo da una tensione di 24 volt.

E' in grado di pilotare direttamente il tuo dimmer, perchè eroga una tensione che và da 0V a 10V, e può essere gestitat tale tensione direttamente mediante software.

qui trovi il datasheet del modulo.

Auguri anche a te.

Modificato: da Giuseppe Signorella