Vai al contenuto
PLC Forum

Suoneria Campanello Abitazione: Esiste Il Din Don A Frutto?

Messaggi consigliati

Inserito:

Sto eseguendo dei lavori nel mio corridoio: sto rifacendo le tracce per le tubazioni dei termosifoni e quindi ho messo cassette da incasso più grandi e altre cosucce per far sembrare più pulito il tutto... e quindi ho eliminato la suoneria del campanello a lamelle (che stava li nella sua scatolina da 30 anni!) e sotto consiglio del negoziante di materiale elettrico ho preso una suoneria "a frutto" della feb elettronica (FEB 2072/10 220v) , compatibile con la serie magic in modo da metterla accanto ai tasti della luce...

risultato: sembra un ronzatore come il vecchio citofono che possedevo... il rumore che ha è fastidioso...

Ora vi chiedo non esiste una suoneria che abbia il classico "DIN DON" ma posizionabile in un supporto porta frutti?

Maurizio Colombi
Inserita:

No, non ci sono "din-don" delle dimensioni di un frutto (nemmeno di due e nemmeno di tre) sarebbero impossibili da realizzare!

Esistono dei campanelli "elettronici" a due moduli, sicuramente per Living Light.......non credo per Magic.

Inserita:

capisco... pensavo che potesse venire riprodotto un suono più decente... il mio attuale citofono ha un suono intermittente che non da fastidio (come quello sella suoneria del campanello) e pensava che ci fosse una cosa simile anche a frutto...

Inserita:

Mi viene un dubbio ma c'è differenza tra suoneria e ronzatore a frutto?

Maurizio Colombi
Inserita:

Si, il ronzatore fa "TR TR TR TR" la suoneria fa "drin drin drin".

Inserita:

io rimetterei su la scatolina che era li da 30 anni se funzionava

adesso fanno delle porcherie come suonerie ronzatori e campanelli: tutte cinesate da 2 soldi e che si spaccano subito anche solo nel montarli

in una villetta ho ancora il dlin dlon con un interfono ancora di quelli grigi dello stesso materiale dei telefoni a rotella: si sente un po' da cane ma funziona ancora: la scatola è bianca posizionata sopra la porta a lato e non sarà molto più grande di una 503 e manco si vede

Inserita:

che enorme differenza tra i due :roflmao:

e che volevamo lasciare pulito il corridoio senza niente appeso e sotto consiglio del negoziante ho preso quello da incasso... pazienza ormai ce l'ho mi ci devo abituare...

Inserita:

era un pò più grande della 503... non mi piaceva per niente..

Inserita:

Il mio campanello (preso al Lidl) fa bau... baubau....bau... bau :smile:

Maurizio Colombi
Inserita:

fa bau... baubau....bau... bau

Anche il mio cane fa così, ma solo quando suonano al citofono.......l'avranno comprato allo stesso posto! :superlol::superlol: