Vai al contenuto
PLC Forum

Sonykdl40U2000 Tutto Ok X Pochi Minuti Poi Led Rosso Con 4 Lampeggi.

Messaggi consigliati

Inserito:

buon mattino a tutti voi il tvc implicato si accende inizialmente ok x diversi minuti poi led rosso con 4 lampeggi,spento e riacc.dura sempre meno.la 5v ok, i 4 lampeggi anno un campo di ricerca?

Inserita:

Salve, 4 lampeggi, dovrebbe essere un guasto all'inverter delle lampade. Però di solito salta prima il fusibile rapido, non vorrei chè ci fosse qualche trasformatore leggermente in perdita. Saluti

Inserita:

ciao i fusibili n2 sull'inverter sono buoni,ho controllato in linea di massima i trasformatori sulla scheda sembrano buoni,darò un controllo più accurato,grazie dell'interessamento, saluto tutti attendo nuove.

Inserita:

buona giornata al forum,ciao LUCA la tua idea è giusta 4 lam.dif.inverter: fus F 03 05A rapido,provato e riprovato a tvc spento era ok dopo la tua dritta sono andato a controllarlo tenendo la scheda in torsione ed a tratti non dava conduzione,rifatto le saldature,lasciato acceso tutto il pomeriggio tutto ok oggi lo chiudo e lo lascio acceso per controllare se qualche componente da problemi sotto sforzo ti lascio ringraziandoti per l'interessamento e della dritta.

Inserita:

sera:tvc lasciato acceso oltre le sei ore non presenta segnali di squilibrio, continuo a lasciarlo acceso ancora qualche giorno se tutto è ok lo comunico.

Inserita:

salve tvc consegnato sabato dopo sei giorni tutto è ok credo ormai si possa considerare riparato.

Inserita: (modificato)

buon mattino io ciò provato a postarlo nei guasti risolti non se l'impresa è riuscita,saluti a tutti.

Modificato: da cinese
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Tutto ok.

Grazie. :smile: