Vai al contenuto
PLC Forum

Sonykdl40U2000 Tutto Ok X Pochi Minuti Poi Led Rosso Con 4 Lampeggi.

cinese

Messaggi consigliati

buon mattino a tutti voi il tvc implicato si accende inizialmente ok x diversi minuti poi led rosso con 4 lampeggi,spento e riacc.dura sempre meno.la 5v ok, i 4 lampeggi anno un campo di ricerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, 4 lampeggi, dovrebbe essere un guasto all'inverter delle lampade. Però di solito salta prima il fusibile rapido, non vorrei chè ci fosse qualche trasformatore leggermente in perdita. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i fusibili n2 sull'inverter sono buoni,ho controllato in linea di massima i trasformatori sulla scheda sembrano buoni,darò un controllo più accurato,grazie dell'interessamento, saluto tutti attendo nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona giornata al forum,ciao LUCA la tua idea è giusta 4 lam.dif.inverter: fus F 03 05A rapido,provato e riprovato a tvc spento era ok dopo la tua dritta sono andato a controllarlo tenendo la scheda in torsione ed a tratti non dava conduzione,rifatto le saldature,lasciato acceso tutto il pomeriggio tutto ok oggi lo chiudo e lo lascio acceso per controllare se qualche componente da problemi sotto sforzo ti lascio ringraziandoti per l'interessamento e della dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon mattino io ciò provato a postarlo nei guasti risolti non se l'impresa è riuscita,saluti a tutti.

Modificato: da cinese
Link al commento
Condividi su altri siti