eldo48 Inserito: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2013 innanzi tutto un saluto a tutti gli amici del forum,che seguo da tanto tempo dove ho trovato parecchie risposte utili.mi chiamo eldo e dal nik sono nato a roma nel 1948 e sono un riparatore tv da quando esistevano le valvole,vorrei oltre ad avere dei consigli anche poterli dare a chi ne abbia bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 Ciao, eldo48 Benvenuto tra noi Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 Ciao Eldo,siamo coetanei. Ti do il mio benvenuto piu' cordiale. Ho visto che sei dei nostri dal 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 Ciao e benvenuto. Ho visto che sei dei nostri dal 2011 Azz....meglio tardi che mai ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 Ho visto che sei dei nostri dal 2011 Bentrovato allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 Ciao e benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Ciao Eldo, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R0Y Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 Benvenuto Eldo48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati