zanellatofabio Inserito: 25 settembre 2013 Segnala Inserito: 25 settembre 2013 Salve a tutti . Domanda banale ma .... oggi sono come quello che cercava il cappello e ce l'aveva in testa ...... Mi trovo a fare una modifica su un programma a contatti fatto da terzi . Devo usare degli ingressi per funzioni diverse da quelle del programma originale e fino a qui ho fatto tutto, ma volevo cambiare il nome che inizialmente era stato dato agli ngressi . Mi spiego meglio ora ho l'ingresso I1 che appare (dove è usato come contatto) con la scritta I1 contatto di marcia . Come si cambia tale scritta ?
Giuseppe Signorella Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Inserita: 25 settembre 2013 Clicca sull'ingresso a cui vuoi cambiare il nome, nella finestra di selezione (in alto) trovi il pulsante "commento". Li dentro dovresti trovarti il nome assegnato al tuo ingresso.
amed Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Inserita: 25 settembre 2013 Se vuoi cambiare il commento fai doppio clic su un "contatto" e lo modifichi. La modifica è estesa automaticamente a tutti. ciao
zanellatofabio Inserita: 25 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2013 Se clicco sull'ingresso I8 appare la finestra ma non so dove modificare il testo : Non Usare . vedi file allegato La scheda commento è vuota
amed Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Inserita: 25 settembre 2013 (modificato) Scrivi il nuovo commetto e clicca su ok. Per modificare l'indirizzo (non sichiama nome) scrivi in Nome del blocco nella scheda Parametro. Modificato: 25 settembre 2013 da amed
elettrix01 Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Inserita: 25 settembre 2013 Dovrebbe essere in Modifica -> nomi dei collegamenti Il commento funziona bene con i merker e i blocchi funzione, ma non con ingressi e uscite in cui è consigliabile quanto sopra
zanellatofabio Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2013 Yes, era proprio : modifica -> nomi dei collegamenti Grazie Giacomo
Messaggi consigliati