fioravante Inserito: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2013 Salve a tutti del forum ho questo tv lcd ,si accende lampeggia velocemente il led verde poi si risente il rele' staccare e poi lampeggia il led rosso , e non da piu' nessun sintomo . Nella scheda di alimentezione non si vede nessun condensatore scoppiato e nessun componente bruciato . cosa posso controllare? grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioravante Inserita: 27 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 volevo aggiungere che dopo i lampeggi veloci del led verde poi fa quattro lampeggi rossi e le tensioni di uscita del secondario verso le schede invertr sono zero. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 per ora posso solo darti lo schema,premi get manual in basso a dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati