vannig Inserito: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2013 Il TV non si è piu riacceso e non presentava nessun sintomo prima di quel momento..Il led rosso sul frontale si accende e riceve l'impulso dal telecomando, ma non si avvia e dopo qualche secondo si riposiziona in stand-by...Sul modulo alimentazione non ci sono segni evidenti di usura, specie sugli elettrolitici, che sembrano in ottimo stato..Ho testato le tensioni sui secondari, le quali appaiono per un breve istante per poi abbassarsi del tutto e rialzarsi di nuovo dopo un pò...Ho provato a staccare il connettore che va verso l'inverter, per escludere la possibilità di assorbimento anomalo da parte dello stesso, ma il problema persiste...Stessa cosa isolando il modulo T-con..Sembra evidente che l'apaprecchio va in protezione...Ho notato, ma non so se sia normale, che testando la tensione sull'elettrolitico grosso di alimentazione, la +V non sia stabile, nel senso che quando ci sono le tensioni in uscita la stessa è piu alta per diminuire quando le tensioni si abbassano...Chi mi puo aiutare a risolvere questo problema?....grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati