Misaki Inserito: 27 marzo 2013 Segnala Inserito: 27 marzo 2013 Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una cpu 315 2DP 2AF00-0AB0 per fare dei test e inizio subito con un problema. Fatta la configurazione hardware del plc, fatto salva e compila e poi carica nell'unità,mi appare questo errore appena faccio per trasferire 33:16656 "Online: non è stato possibile stabilire una connessione. Il partner di connessione non risponde". Secondo voi cosa potrebbe essere. Mi è sorto un dubbio se nella configurazione hardware bisogna anche dire le specifiche della MMC. Grazie per la vostra disponibilità,spero mi rispondiate presto. Cordiali saluti
GixRamones Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Ciao. Non specifichi quale software stai usando. Do per scontato che sia lo stetp7 e non il TIAPortal. in questo caso leggiti questo articolo. http://support.automation.siemens.com/WW/view/it/24285999 Per certo devi avere una micro memory card della siemes nella cpu se non non comunica! Ciaoops dimenticavo fai riferimento al capitolo 2, dove è citato il tuo errore 33:16656 Indirizzo progettato in modo errato
Misaki Inserita: 30 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2013 Ma ero già andato sul sito della siemens. Ho lo step7 v. 5.5. Sono andato in Strumenti/interfaccia PC/PG,scegliendo pc-mpi perchè uso un cavo usb,ma niente mi da sempre lo stesso errore. Non capisco dove sbaglio.
Messaggi consigliati