Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 qui trovi gli originali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 28 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 Grazie Riccardo, conoscevo già ipertronica, volevo un tuo parere se forse deve montare gli originali grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 in questi casi,avendo l'oscilloscopio,avrei potuto valutare meglio se ordinare o meno gli originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 28 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 Lo so, ma in questo caso devo tentare, o va o la spacca. Grazie ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 Ciao. Il BU 2508 AF è perfettamente equivalente all'ON 4673. Semmai,hai rifatto bene le saldature sui pins del trafo driver H (5503) e sul connettore del giogo H? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 28 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 Ciao fulvio , si le saldature sono state fatte perfettamente, ed ad primo impatto erano già fatte, ma ho tolto il vecchio e rifatto tutto a nuovo. Non so quale sia il problema, ed mi sembra strano, purtroppo senza oscilloscopio non posso andare avanti. Voi per esperienza forse già più o meno dove sta il problema. Quello che voglio dire , se il bu e il on sono perfettamente compatibile. Xché il on costa 16 euro ed il bu con 2 euro lo compri? Secondo me ci vuole il suo, perché quello che era in corto era quello a destra , l ho tolto, ed ho tolto quello di sinistra e montato a destra, poi monto i bu a sinistra e va in corto sempre il bu sulla sinistra,come il d1545 ed il d1554 ed in fine nuovamente il bu2508af. Mi dite perché non va più in corto l originale a destra? Mahhhhh sarà un mistero? Solo voi potete aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 Ciao. Mi dite perché non va più in corto l originale a destra? Mahhhhh sarà un mistero? Quello che voglio dire , se il bu e il on sono perfettamente compatibile. Xché il on costa 16 euro ed il bu con 2 euro lo compri? Forse perchè l'ON 4673 è obsoleto costa decisamente più di un comunissimo BU. L'originale rispetta appieno le caratteristiche del costruttore,mentre il tarocco (forse) ha di uguale solo l'aspetto esteriore. Per 2 Euro,il BU 2508 AF è un tarocco o poco ci manca.....Non lo paga un laboratorio 2 Euro,pensa un privato...! Cambia fornitore e,tra l'altro, puoi anche provarci un BU 508,ma anche li parliamo la stessa lingua (tarocchi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2013 Grazie fulvio , oggi prenoto l originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 Ciao, allora i componenti sono arrivati. Gli on4673 riscaldano ancora, come detto giorni fa gli ho montati su un dissipatore appare e restano abbastanza freddi, il problema e che riscalda il tda3654, ho notato che appena accendo la tv prima che appare l immagine , mi appare una striscia bianca orizzontale in alto spessa 2 cm . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 per sicurezza cambia gli elettrolitici attorno al tda del verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 Ok Riccardo, un altra domanda : ci sono 2 resistenze al ceramico, uno e montato vicino dove si trovavano gli on4673 e l altra e montata vicino il finale verticale, e normale che riscaldano molto , quando li tocco bruciano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 bisognerebbe misurane la corrente per vedere se sono in grado di dissiparne la potenza,oppure la cdt ai loro capi e calcolarsi la potenza dissipata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2013 Ho cambiato tutti gli elettrolitici intorno il verticale , ma il finale vert continuava a riscaldare, fatto un dissipatore anche lui ora resta nella norma, la tv e in bruciatura quasi da 3 ore , i finali on4673 sono ancora freddi , ed il tda vert si mantiene nella norma. La terrò ancora in brucitura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 La tv e stata riconsegnata sabato , ancora oggi non crea problemi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati