21luglio Inserito: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2013 salve qualcuno ha la procedura aggiornamento firmwar del sudetto tv? ho sostituito la main board CV109hv2.1 aquistata fuori italia ed e' tutto ok tranne la lingua menu' (solo inglese) e non riceve dal telecomando grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 Ciao. Credo monti il telaio CV 109 H e alimentatore Vestel,ma di file dump..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
21luglio Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 grazie per la risposta si il telaio e' cv109hv2.1 il file di agiornamento formato bin sono riuscito ad averlo solo che non so la procedura di aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 Ciao. Non avevo capito che l'avevi trovato. Per la procedura,non saprei proprio. Penso convenga programmare una memoria vergine con il file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
21luglio Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 la eeprom e' 25x32 non saprei proprio come programmarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 Ciao. Con un programmatore tipo Ludipipo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
21luglio Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 il programmatore che hai citato ce l'ho ma non programma le 25x.... comunque ci deve essere una procedura per programmarlo da usb se la trovo vi faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati