roll.59 Inserito: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2013 Buona sera,ho bisogno di un vostro consiglio. Ho questa situazione: http://i43.tinypic.com/2vn2z4w.jpg[ e purtroppo il problema e' passare il cavo tratteggiato. E' un impianto ,quello sat ,fatto circa 10 anni fa e logicamente non tutti aderivano alle spese. Cosa mi posso inventare per trovare una situazione piu' equa,senza tante spese ?? Ringraziamenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 Potresti usare del cavo sottile sia per la tratta tratteggiata che per i tratti in comune, passando, ad esempio, tre cavi sottili al posto di due grossi, ma devi stare attento e accertarti che se i tratti da sostituire siano sfilabili senza problemi, altrimenti sono dolori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 (modificato) ti ringrazio patatino ma nel I° corrugato ,subito dopo il centralino tv,ne passano gia' 5 (4 piccoli e 1 grande del normale impianto tv.)e adesso dovrei passare il 6° per il I° piano. Mi conviene come dici tu, togliere quest'ultimo cavo (impianto terr.) e passarne 2 piccoli. Ma per curiosita,posso eliminare a tutti i derivatori tv ai piani ed installare i msw ( visto che 4 cavi piccoli gia ci passano ) e poi ad ogni cavo utente ci metto un demix sat --tv sulla presa in casa ??? Modificato: 26 settembre 2013 da roll.59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 Certamente, se con 5 dorsali alimenti i Msw (terrestre e satellitare) sei gia' a posto. A certi piani potresti mettere dei Msw a 6 uscite, per chi volesse un MySky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati