Bhsun Inserito: 26 settembre 2013 Segnala Inserito: 26 settembre 2013 Buonasera a tutti. il difetto è semplice, dopo due tre giorni dalla ricerca dei canali, la tv perde tutti i canali in memoria. Ho scaricato l'aggiornamento firmware dal sito LG ma la tv non mi vede la penna usb. Puo bastare un semplice reset di fabbrica? Grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Inserita: 26 settembre 2013 provaci,magari ti riesce
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Inserita: 26 settembre 2013 Ciao. Per sbloccare la porta USB, bisogna Entrare nel Menu Service (utile anche per vedere i DVX). Premendo insieme OK del Telecomando e OK sul televisore,appare dopo 5 secondi un menu con la password da digitare che, se non è stata cambiata, è 0 0 0 0 Inoltre,se il TV già possiede la versione del Firmware 3.05 non è necessario aggiornarla,in quanto si ritornerebbe allo stato iniziale. La procedura è semplice: A TV spenta, inserite la penna USB e accendete la TV,attendere sino a quando apparirà un menu; Quando appare il menu di aggiornamento modo esperto scegliere il file con la scritta 3.05 (se versione diversa);lasciare caricare il Firm sino al 100%, poi la tv si riavvia da sola. Attenzione: Non mi assumo responsabilità per ciò che comporta la procedura qualora si commettessero errori.
Messaggi consigliati