Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Mod 42Lf66 - Non Funzionano Gli Ingressi( Dtv ,av,hdmi)

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutto lo staff,ho ritirato questo tv dal cliente perchè gli era scoppiato.Aprendolo ho trovato un condensatore di filtro (150mf 450 v)letteralmente scoppiato.L'ho sostituito e praticamente sono ritornate tutte le tensioni sulla piastra inverter/alimentazione ,il tv sembrerebbe funzionare in realtà non funzionano nessun tipo di ingressi( dtv ,av,hdmi) .Sicuramente sarà guasta la main/ bord ,che cosa posso controllare? Non ho lo schema la piastra è la EAX35231404(o).

Inserita:

Ciao.

Telaio LD 75 A

Il Service Manual l'ho caricato qui

Inserita:

Ho visto che tutti gli ingressi sono collegati al processore video digitale è da presupporre che sia guasto essendo presenti tutte le tensioni,dove posso reperire la piastra,anche usata?

• 1 month later...
Inserita:

Ho trovato parecchie piastre con sigla eax35231404(0) qualcuno sa spiegarmi cosa significa l'altro riferimento EBR.........? deve essere uguale all'originale.

Inserita:

E possibile trovare il software del lg42lf66 e sapere il procedimento per caricarlo? la sua versione è la 5.2.7

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato sul supporto del sito LG?

Inserita:

Scusate se mi intrometto ma sei sicuro che le porte sono abilitate da menù? Buona serata